back to top

Shazam! in Home Video dal 28 agosto: ecco l’iniziativa di Warner, RW e IBS

Dal 28 agosto è disponibile in Home Video Shazam! e grazie a una partnership tra Warner Bros. Italia, RW Edizioni e IBS, sarà possibile usufruire di uno speciale sconto. Scopriamo insieme l’iniziativa:

Vuoi il nuovissimo film Shazam! con 5 euro di sconto? È semplice!
Vai su https://www.ibs.it/shazam5# acquista uno dei fumetti del simpatico supereroe e una qualsiasi versione del film in home video, inserisci nello stesso ordine il codice SHAZAM5 e avrai uno sconto di 5 euro. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2019.

I fumetti presenti nell’iniziativa sono:

Grandi Opere Dc: Shazam – Cambiamenti

Il giovane Billy Batson ormai da tempo ha ottenuto i poteri di Shazam, per proteggere Fawcett City e il mondo. Ma la frustrazione conseguente all’arrivo in città del cugino lo porta in una situazione che gli farà perdere qualsiasi superpotere. Cosa potrà fare un giovane adolescente, abituato ad avere la forza di un dio, contro i criminali che imperversano e i misteriosi incendi dolosi che si diffondono? Ospiti speciali: Batman, Plastic Man e… Mary Marvel!!! Un volume che apprezzeranno i fan di lunga data del personaggio e coloro che vogliono scoprire le sue storie migliori dopo averlo conosciuto con il blockbuster cinematografico di prossima uscita!

Billy Batson e la magia di Shazam!

shazam! home video rw edizioni ibs warner bros

Billy Batson e sua sorella Mary sono due teneri e vivaci ragazzini. Sono orfani e vivono da soli. Come faranno, direte voi? Semplice, sono due supereroi! Billy è infatti Shazam, il supereroe che possiede la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio ed è contemporaneamente un ragazzino in gamba, che lavora in una radio locale e si prende cura di Mary, che a sua volta si può trasformare in Mary Marvel. Ma quando la precedente versione di Shazam torna in scena, per Billy e sua sorella le cose cominceranno a farsi difficili…

MIKE KUNKEL HA SCRITTO E DISEGNATO UNA FIABA A FUMETTI SULLA CRESCITA, SULLE RESPONSABILITÀ CHE ALLE VOLTE SEMBRANO PIÙ GRANDI DI NOI E SULLA NECESSITÀ DI LOTTARE PER RIMANERE UNITI, SOPRATTUTTO QUANDO SI PARLA DI DUE FRATELLI. QUESTO VOLUME CONTIENE BILLY BATSON E THE MAGIC OF SHAZAM #1-4.

Le versioni in Home Video sono invece le seguenti:

4K ULTRA HD

shazam! home video rw edizioni ibs warner bros

Durata: 131 minuti c.ca
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 5.1, Francese 5.1, Turco 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Polacco, Norvegese, Svedese, Coreano, Turco, Francese, Finlandese, Danese, Cinese, Cantonese, Arabo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
Più di 90 minuti super -carichi di contenuti speciali. 

  • Un Esclusivo Motion Comic: SUPERHERO HOOKY
  • Apertura e Finale Alternativi
  • Scene Eliminate
  • Le Gag
  • I Provini
  • Sul Set con Zachary Levi
  • La Storia di Shazam

BLU-RAY

Durata: 131 minuti c.ca
Video: 1080p High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Polacco, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali:
Più di 90 minuti super -carichi di contenuti speciali. 

  • Un Esclusivo Motion Comic: SUPERHERO HOOKY
  • Apertura e Finale Alternativi
  • Scene Eliminate
  • Le Gag
  • I Provini
  • Sul Set con Zachary Levi
  • La Storia di Shazam

DVD

shazam! home video rw edizioni ibs warner bros

Durata: 126 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:

  • Who is shazam?
    Esplora la storia di Shazam! dalle origini del fumetto fino alle sue rappresentazioni sul grande e piccolo schermo. Scopri cosa rende Shazam! diverso da tutti gli altri Supereroi!

Il film è stato nelle sale italiane dal 3 aprile, le recensioni sono state ottime e ha ottenuto la certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI