back to top

Titans 2: in questa stagione si parlerà più di Bruce Wayne che di Batman

Mancano pochissimi giorni al ritorno di Titans. Il 6 settembre, infatti, debutterà la seconda stagione della serie DC Universe. Visto il successo ed il riscontro positivo avuto dalla prima stagione, i fan si aspettano tanto dai nuovi episodi.

Tra le novità, quella più attesa, è sicuramente il debutto di Bruce Wayne. Il miliardario sarà interpretato Iain Glen, che in Game of Thrones prestava il volto a Jorah Mormont. In merito a questo nuovo ingresso, Greg Walker ha dichiarato che i nuovi episodi di Titans 2 si concentreranno sul ruolo umano di Batman, permettendo così a Ian Glen di concentrarsi sulla figura di Bruce Wayne e declinarla con maggiori dettagli psicologici.

Queste le dichiarazioni dello showrunner:

Bruce è una figura imponente nella prima stagione, almeno per gran parte degli episodi. Sono molto emozionato come scrittore di potermi addentrare nel cuore di Bruce Wayne e nel significato delle sue relazioni, perché molto si è detto su Batman ma non c’è ancora molto intorno al suo alter ego. Il signor Wayne è fantastico quando è Batman, ma non è un granché quando è Bruce.”

Sul rapporto tra Bruce Wayne e Dick Grayson ha detto:

Volevamo lavorare su Bruce Wayne per recuperare la relazione con Dick in una formula tutta nuova del rapporto padre-figlio. Non sarà più la coppia classica Batman-Robin perché Dick è cresciuto ed è cambiato, così ci sarà bisogno di proseguire seguendo temi da adulti. Ian è un attore davvero dotato, ha la giusta eleganza per affrontare il dramma di un uomo che deve affrontare un legame speciale.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi Titans 2×01: Trigon

La première della seconda stagione segue direttamente gli eventi apocalittici del finale della precedente stagione. Il padre di Rachel, Trigon (guest star: Seamus Dever) che ha portato Dick in un percorso oscuro, decide di portare anche gli altri dalla sua parte, facendogli accogliere la loro oscurità interiore.Con tutta la squadra sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si trovano a combattere in quella che sembra essere una battaglia senza speranze contro il potere di Trigon.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light), Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

[amazon_link asins=’B07C5GZHL1,B01JLUZJB4,B01IHWBAY2,B07N41G6BG,B07TY1NJC6,B07NPN47YG,B00AENXXT8,B01G8XFKR0,B018Y2CEPY,B01NA6UCG0′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

CORRELATI