IN EVIDENZA

Titans 2×08: immagini e sinossi di “Jericho”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Dopo le sconvolgenti scoperte avvenute in “Bruce Wayne“, DC Universe ha rilasciato le immagini e la sinossi dell’ottavo episodio di Titans intitolato “Jericho”.

Sinossi di Titans 2×08 “Jericho”:

Dick finalmente rivela la verità alla squadra e, in un flashback, apprendiamo il segreto dietro la vendetta di Deathstroke contro i Titani. Dopo l’omicidio di Garth/Aqualad, i compagni Dick, Donna, Dawn e Hank fanno amicizia con Jericho Wilson (guest star CHELLA MAN), il figlio di Deathstroke. Rendendosi conto che la devozione di Slade a suo figlio potrebbe essere l’unica debolezza di Deathstroke, Dick è ansioso di usare le informazioni contro la sua nemesi. Ma mentre cresce l’amicizia dei Titani con Jericho, e lui viene preso all’ovile, Dick è costretto a fare una scelta tra lealtà e vendetta.

Kate McCarthy ha scritto l’episodio che è stato diretto da Toa Fraser. Oltre alla ricomparsa di Chella Man, vedremo Mayko Nguyen nel ruolo di Adeline, Demore Barnes è Wintergreen e Ann Magnuson è Jillian. Qui sotto le immagini ufficiali dell’episodio.

Titans viene trasmesso ogni venerdì da DC Universe negli Stati Uniti.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

Advertising

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap dell’ottava puntata, e se non volete perdervi neanche una news su Titans, consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...