The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan spera in un “nuovo capitolo” per Negan

spot_imgspot_img
Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Poche ore fa, vi abbiamo riportato un estratto delle dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di Negan, nelle quali ha provato a spiegare come mai ha impiegato diverso tempo per uccidere Alpha (Samantha Morton). Nel corso della stessa intervista, avvenuta durante Talking Dead, l’attore ha anche parlato del futuro di Negan e di quello che vedremo.

Ora che ha eliminato Alpha e ha ottenuto un po’ della fiducia di Daryl (Norman Reedus), dopo averlo salvato dall’attacco di alcuni Sussurratori, l’ex leader dei Salvatori spera nell’inizio di un “nuovo capitolo del libro di Negan“. Abbiamo assistito alle prime pagine di questa capitolo già in The Walking Dead 10×15?

La mia sensazione voglia fare esattamente quello che ha detto a Carol. Vuole varcare le porte di Alessandria e iniziare una nuova vita. Almeno per quanto sia possibile e per quello che ha fatto. Non credo che abbia avuto molto tempo per pensarci, quale sarà il prossimo passo e i dettagli. Penso che la sua speranza sia uscire da quella prigione. È stato in prigione per otto, dieci anni, è stato fuori per tre giorni e ha vissuto tra i Sussurratori. Penso che il prossimo capitolo sarà farsi una doccia. E da lì, vuole capire quale sarà la prossima mossa e come ricostruirà la sua vita.

Cosa ne pensate? Cosa sperate per il futuro di Negan? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI

×