back to top

Justice League, Ben Affleck: “Non mi piaceva essere lì”

Intervistato in esclusiva da Entertainment Weekly, Ben Affleck è tornato a parlare della sua esperienza in Justice League (2017). L’attore di The Last Duel interpreterà il Cavaliere Oscuro per l’ultima volta in The Flash di Andy Muschietti.

Ben Affleck-The Flash-Batman-

Ben Affleck ha parlato del ruolo di Batman con il collega e amico Matt Damon:

Ho avuto un’esperienza davvero pessima con Justice League per molte ragioni. Senza incolpare nessuno, sono successe molte cose. Ma in realtà era che non ero felice. Non mi piaceva essere lì. Non pensavo fosse interessante. poi sono successe delle cose orribili. Ma è stato allora che ho pensato, non lo farò più

Affleck ha rivelato che Damon ha influenzato la sua decisione di lasciare il ruolo e ha dichiarato che, d’ora in poi, vuole lavorare su progetti che lo rendono felice:

In effetti, te ne ho parlato e tu hai avuto la principale influenza su quella decisione. Voglio fare le cose che mi porterebbero gioia. Poi siamo andati a fare THE Last Duel e io mi sono divertito ogni giorno. Non ero la star, non ero simpatico. Ero un cattivo. Non ero tutte le cose che pensavo di dover essere quando ho iniziato, eppure è stata un’esperienza meravigliosa. Ed erano solo cose che arrivavano e che non stavo inseguendo

The Flash di Andy Muschietti si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Al momento, i dettagli del coinvolgimento del Batman di Ben Affleck nell’atteso film DC sono un mistero.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI