spot_imgspot_img

Leslie Grace è Batgirl nella prima immagine ufficiale!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di Batgirl, Leslie Grace, ha condiviso online la prima immagine ufficiale nei panni di Barbara Gordon!

La star di Sognando a New York – In the Heights, insieme alla foto, ha condiviso anche una citazione tratta dai fumetti.

Uso le loro aspettative contro di loro. Quella sarà la loro debolezza. Non LA miA. Lascia che mi sottovalutino tutti… E quando la loro guardia è abbassata e il loro orgoglio si alza, lasciami prendere a calci nel sedere

BATGIRL, ANNO UNO

Le citazioni di Leslie Grace si riferiscono al fumetto Batgirl: Anno Uno (2003) #1.

Sebbene Batgirl abbia sfoggiato numerosi look nei fumetti e in altri adattamenti, il suo costume più iconico è quello che presenta la combinazione viola e oro. Sembra che DC e Warner Bros. stiano prendendo ispirazione dal look classico per il primo live-action di Batgirl.

La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life), racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham CityJames Gordon (J.K. Simmons). Nel cast anche Brendan Fraser, nei panni del villain Firefly, e Jacob Scipio in un ruolo sconosciuto.

In Batgirl vedremo anche il Batman di Michael Keaton. L’attore ha interpretato il Cavaliere Oscuro per ben due volte nelle pellicole di Tim BurtonBatman (1989) e Batman – Il Ritorno del 1992. Keaton tornerà anche in The Flash di Andy Muschietti.

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici dell’universo DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: