back to top

Thor: Love and Thunder, una nuova foto ci mostra “Thor l’Avenger in pensione”

Dopo aver visto il primo trailer di Thor: Love and Thunder, che ci aveva già dato una piccola anticipazione, grazie ad una nuova immagine ufficiale, possiamo dare uno sguardo a Thor in versione “Avenger in pensione“.

L’immagine, che trovate subito sotto, ci mostra infatti, Thor, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth, nel periodo di pausa dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame. Dopo il viaggio nel tempo ora il Dio del Tuono è pronto ad un altro tipo di viaggio. Un viaggio alla ricerca di se stesso. Nel trailer lo sentiamo dire: “Voglio scegliere la mia strada. I miei giorni da supereroe sono finiti”. Ma sappiamo che questo “pensionamento” non durerà a lungo. Ecco la foto.

Foto: Marvel Studios – via USA Today

Il nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

LEGGI ANCHE:

Thor: Love and Thunder, la sinossi ufficiale

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI