back to top

Obi-Wan Kenobi 1×03, le foto ufficiali dell’episodio: “La vendetta dei Sith”

Le foto ufficiali tratte dalla puntata 1x03 di Obi-Wan Kenobi! Un episodio ricco di colpi di scena e momenti memorabili.

Disney+ ha diffuso in rete le foto ufficiali tratte da Obi-Wan Kenobi 1×03, “Parte III”. Questo terzo episodio, disponibile sulla piattaforma di streaming dal 1° giugno, ha mostrato il tanto atteso ritorno di Darth Vader (interpretato da Hayden Christensen).

ATTENZIONE! SEGUONO PICCOLI SPOILER SULL’EPISODIO 3 DI OBI-WAN KENOBI. PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO NELLA LETTURA.

“Non puoi scappare, Obi-Wan”. Così dice il Signore dei Sith Darth Vader quando ritrova il suo vecchio Maestro Jedi Obi-Wan (Ewan McGregor) in Obi-Wan Kenobi “Parte III”. Un decennio dopo il loro indimenticabile duello in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith , il maestro e padawan si incontrano di nuovo per un emozionante scontro sulle sabbie di Mapuzo.

Le immagini mostrano la marcia imperiale di Vader per le strade di Mapuzo; Tala sotto copertura come ufficiale imperiale nel sistema minerario occupato dall’Impero; Obi-Wan accende la sua spada laser per la prima volta in dieci anni e Obi-Wan contro Vader.

Guarda le nuove immagini nella galleria qui sotto:

Tala (Foto: Disney / Lucasfilm)
(Foto: Disney / Lucasfilm)
Obi-Wan e la spada laser (Foto: Disney / Lucasfilm)
Darth Vader e gli Inquisitori (Foto: Disney / Lucasfilm)
Obi-Wan vs Darth Vader (Foto: Disney / Lucasfilm)

Vi ricordiamo che il prossimo episodio sarà disponibile su Disney+ domani mercoledì 8 giugno.

Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

LEGGI ANCHE:

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI