back to top

Better Call Saul 6: il nuovo promo preoccupa i fan! Quale sarà il destino di Kim?

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di Better Call Saul 6, parte 2! Il promo, però preoccupa i fan in merito al destino di Kim Wexler!

Mancano ormai meno di quattro settimane al ritorno dell’ultima stagione di Better Call Saul e degli ultimi sei episodi della serie. Prima del ritorno dello show, poche ore fa, AMC ha diffuso un nuovo promo, uno di quelli che fa impazzire i fan.

La clip è intitolata “The Attorney’s Oath” e mostra solo una candela con la voce di Kim Wexler (Rhea Seehorn) in sottofondo che recita giuramento da avvocato. Considerando ciò che è successo nell’episodio più recente della serie e il l’assenza di Kim in Breaking Bad, i fan sono molto preoccupati per ciò che questo significherà per il futuro del personaggio. Ecco il video promo:

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI