back to top

La regista di She-Hulk parla della rottura della quarta parete

Parlando con IGN al Comic-Con di San Diego, il cast e la troupe di She-Hulk: Attorney at Law hanno parlato della comedy Marvel che rompe la quarta parete in stile Deadpool. La serie debutterà il 17 agosto su Disney+.

La regista Kat Coiro ha promesso che in She-Hulk: Attorney at Law ci sono “alcune grandi sorprese in arrivo per quanto riguarda la quarta parete“, ribadendo anche che She-Hulk stava parlando con i lettori di fumetti prima di Deadpool.

Abbiamo delle grandi sorprese in arrivo riguardo alla quarta parete. Mi piace sempre dire che She-Hulk ha infranto il quarto muro dal 1980, molto prima di Deadpool, molto prima di Fleabag. È una donna [Jennifer] che controlla la propria narrativa

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

She-Hulk Attorney at Law -Tatiana Maslany-MCU

L’attrice che interpreta Jennifer Walters, Tatiana Maslany, ha poi spiegato che “l’iperconsapevolezza del suo eroe in molti modi sembra il superpotere“.

Quello che è interessante per me è la connessione. Quindi c’è questa cosa in cui deve essere così consapevole di ogni parte del meccanismo che per me sente come una donna che si muove attraverso il mondo. Devi essere così consapevole dei sistemi in cui ti trovi. E sei così consapevole di com’è quando cammini per strada; chi c’è, chi è quello? la consapevolezza in molti modi sembra il suo superpotere e penso che sia divertente. Ed è anche un ottimo modo per coinvolgere il pubblico. Sono già entrati nell’universo del MCU. Ma dire “Ehi, ti vedo arrivare, quindi andiamo insieme” è una cosa divertente

Con She-Hulk, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal. In più, Charlie Cox torna nei panni di Daredevil dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home (2021).

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, Tim Roth che torna ad essere Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, e Charlie CoxShe-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEIGN

CORRELATI