back to top

Guardiani della Galassia: chi sono i nuovi membri della squadra?

Guardiani della Galassia Vol. 3 (spoiler) si conclude con una nota agrodolce di transizione: la vecchia squadra dei Guardiani della Galassia che conosciamo da una trilogia di film si è sciolta e al suo posto è sorta una nuova squadra. La scena post-credits di Guardiani della Galassia 3 non ha spiegato molto dello status quo della nuova squadra, ma ci ha dato un’anticipazione sufficiente perché i fan Marvel possano già formulare alcune interessanti teorie o speculazioni.

La nuova squadra che vediamo alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 3

La scena mid-credits di Guardiani della Galassia 3 rivela Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) alla guida di una nuova squadra di Guardiani che comprende Adam Warlock (Will Poulter), Cosmo (Maria Bakalova), Kraglin (Sean Gunn), una delle ragazze esperimento dell’Alto Evoluzionario Phyla-Vell (Kai Zen) e l’alieno Blurp, animale domestico di Adam.

La nuova squadra si trova su un pianeta dove la popolazione è minacciata da un’orda di bestie fameliche in arrivo, ma Rocket e Co. sono tranquilli e discutono amichevolmente su quale musica suonare per l’imminente battaglia.

Alla fine Rocket decide per un brano che ha un significato profondo: “Come and Get Your Love” di Redbone, la stessa canzone che Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) stava ascoltando durante la scena iniziale di Guardiani della Galassia (vol. 1). Con la canzone giusta che li motiva, i nuovi Guardiani della Galassia entrano in azione.

Ci sarà Guardiani della Galassia 4? Leggete qui il nostro approfondimento.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate di Guardiani della Galassia Vol. 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI