Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out – Cena con Delitto 2. È stato lo stesso regista, Rian Johnson, ad annunciarlo attraverso il proprio account Twitter.
Knives Out – Cena con Delitto 2 è il primo dei due sequel in programma per Netflix. La piattaforma streaming, infatti, ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc. Rian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.
Ecco il post del regista:
Abbiamo appena terminato la produzione del prossimo mistero di Benoit Blanc e finalmente ho anche visto Annette e merda, è incredibile. Mando tanto amore e gratitudine alla nostra INCREDIBILE troupe e cast e a Leos Carax!
Accanto a Daniel Craig, in Knives Out – Cena con Delitto 2, ci saranno Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Edward Norton, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Jada Pinkett-Smith e Madelyn Cline.
Il primo film, un giallo originale scritto e diretto da Johnson, è diventato in poco tempo un successo travolgente. La pellicola ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di appena 40 milioni. Knives Out – Cena con delitto ha anche ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.
Sebbene Knives Out – Cena con delitto 2 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2022.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.