back to top

Rosario Dawson spera continuare con la storia di Ahsoka anche dopo la serie Disney+

Rosario Dawson parla del futuro di Ahsoka in Star Wars e del suo rapporto con Dave Filoni.

Rosario Dawson spera in un futuro nel suo ruolo di Ahsoka Tano in vista dell’attesissima serie Disney+ di Star Wars.

Secondo Games Radar, la Dawson ha dichiarato in un’intervista che spera che il produttore di Ahsoka, Dave Filoni, condivida la sua visione di esplorare il personaggio di Star Wars, prima di lodare il suo talento.

“Penso che sia uno dei più grandi con cui abbia mai lavorato in questo medium e in questo spazio. E spero che continui a portare Ahsoka con sé. Perché è stato molto fedele a lei nel corso degli anni, e lei a lui. E questo non si esaurirà tanto presto. Quindi, in qualsiasi modo e iterazione io possa continuare a lavorare con Dave, a ispirarmi a lui e a sfidarlo quando posso, sarebbe fantastico”.

L’attrice si è anche definita come una fan del suo lavoro e sul set della serie Disney+ gli ha spesso chiesto informazioni sulla sua vasta conoscenza dell’universo di Star Wars.

La Dawson ha debuttato nel ruolo di Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian. Il personaggio, creato per la serie animata Star Wars: The Clone Wars, sarà protagonista della serie limitata di 8 episodi Ahsoka. Il cast è composto da Hayden Christensen, che riprende il suo ruolo di Anakin Skywalker, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo della guerriera mandaloriana Sabine Wren, ed Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger. Tra gli altri ruoli della prossima serie di Star Wars figurano Lars Mikkelsen nel ruolo del Grand’Ammiraglio Thrawn, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla e Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma.

Quando si svolge Ahsoka?

Secondo la Disney, la serie si svolge all’indomani della fine dell’Impero. Ahsoka racconta le imprese di Ahsoka Tano, un’ex cavaliere Jedi, mentre indaga su una minaccia che mette in pericolo una galassia fragile.

Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

FONTEcbr

CORRELATI