Deadline ha rivelato che The Falcon and the Winter Soldier, una delle serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe, sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi.
Dopo Avengers: Endgame c’è molta curiosità per vedere se in The Falcon and the Winter Soldier, Sam vestirà i panni di Captain America dopo che Steve Rogers gli ha consegnato lo scudo.
Sebastian Stan, che interpreta il Soldato D’Inverno, nei giorni scorsi ha parlato della serie:
“Penso che per Bucky sia giunto il momento di avere una sua identità al di fuori delle circostanze in cui lo abbiamo incontrato. Quindi non so, potrebbe succedere di tutto, potrebbe avere un appuntamento… Non so, il mondo è spaventoso. Non so proprio come si comporterà. Non riesco a vederlo con un iPhone…avrà molto a che fare con il personaggio di Anthony [Falcon]”.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.
La Walt Disney Studios ha comunicato le specifiche, le serie e la data di debutto di Disney+.
A differenza di altri servizi come Netflix, Hulu e Amazon Prime, la nuova piattaforma non si affiderà a prodotti realizzati da altri. Dal momento che la Disney ha un catalogo vastissimo,tra cui il Marvel Cinematic Universe, tutto il servizio di streaming sarà, sin dal giorno di lancio, basato solo su tali prodotti.
La Casa di Topolino ha confermato che, il servizio di streaming denominato Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre.
Il prezzo dell’abbonamento sarà di 6.99$ al mese. Il tutto in linea con le indiscrezioni che vi abbiamo riportato qualche mese fa.
Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.