back to top

Game of Thrones: nasce una raccolta fondi in onore di Emilia Clarke

La petizione nata qualche settimana fa, che chiedeva il rifacimento dell’intera ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), ha fatto molto discutere. Ad oggi questa petizione ha infatti superato il milione e mezzo di firme. Fortunatamente non tutti i movimenti nati su Internet hanno un’accezione negativa. Nelle scorse ore è nata una splendida raccolta fondi in onore di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen).

Su JustGiving è comparsa una nuova petizione riguardante Game of Thrones, questa volta a scopo decisamente benefico. L’iniziativa prevede infatti una raccolta fondi a favore di SameYou.

SameYou: Emilia Clarke nei panni di Jon Snow a Times Square

SameYou è un’associazione che Emilia Clarke ha supportato e che ha lo scopo di sviluppare la ricerca sul recupero da lesioni cerebrali e ictus. Nel momento in cui vi scriviamo, la raccolta fondi ha raccolto più di 31 mila dollari!

Vi traduciamo un passaggio del testo della raccolta fondi, che potete trovare qui:

Dal momento che la natura ironica di quella petizione ha riscosso così tanto clamore, al punto da aver provocato la risposta di alcuni membri dei cast, volevamo mostrare che i fan di Game of Thrones apprezzano il duro lavoro di un cast e una troupe incredibili, nonostante i limiti mostrati dalla produzione

Cosa ne pensate? Firmerete questa petizione? Fatecelo sapere nei commenti.

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones: nasce una raccolta fondi in onore di Emilia Clarke

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI