IN EVIDENZA

Titans: Esai Morales mostra il look di Slade Wilson

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

In attesa di vedere il costume di Deathstroke, Esai Morales ha mostrato il look di Slade Wilson con l’iconico pizzetto e i capelli brizzolati sul set di Titans.

Le riprese della seconda stagione di Titans sono in pieno svolgimento a Toronto e dopo aver dato una sbirciata a Iain Glen nei panni di Bruce Wayne, è il momento di vedere Esai Morales in quelli di Slade Wilson. Il video è ripreso da Joshua Orpin, che interpreterà Superboy. C’è sicuramente molto attesa attorno a Glen e Morales, soprattutto per vederli finalmente con i costumi di Batman e di Deathstroke.

Dei nuovi personaggi introdotti nella seconda stagione di Titans, l’unico di cui siamo riusciti a vedere il costume è Ravager, la figlia di Slade Wilson interpretata da Chelsea Zhang.

Dopo l’ingresso di Esai Morales, nei panni di Deathstroke, e di Chella Man, nei panni di Jericho, l’attrice Chelsea Zhang è stata infatti selezionata per interpretare Rose Wilson/Ravager nella seconda stagione di Titans in onda su Netflix (su DC Universe negli USA).

A questo punto non ci resta che attendere la seconda stagione di Titans per vedere la famiglia Wilson all’opera.

Cosa ne pensate del look di Esai Morales? Siete curiosi di vedere la famiglia Wilson all’opera in Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Titans deathstroke esai morales slade wilson

Dc Universe

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si è rivelato un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes con il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Swamp Thing debutterà venerdì 31 maggio e le prime due puntate sono già state viste dalla stampa che ne ha parlato benissimo. Se anche Stargirl si manterrà su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol è andato in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it l’ha seguita in contemporanea.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI