IN EVIDENZA

Titans 2: lo showrunner della serie svela qualche dettaglio sulla nuova stagione e su Batman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Settimana prossima debutterà la seconda stagione di Titans, e lo showrunner della serie DC Universe ha svelato alcuni dettagli sulle prime puntate e cosa aspettarci dalla serie. Inoltre Greg Walker ha rivelato che più che Batman, vedremo Bruce Wayne.

Una dei passaggi più significativi dell’intervista di Walker rivela come gli avvenimenti di Titans saranno influenzati dai fumetti. L’inserimento di Deathstroke con la sua famiglia e i “segreti passati” da svelare portano a pensare che ciò che vedremo sarà legato a “The Judas Contract“, una delle storie più famose per il villain e per i Giovani Titani.

La storia della seconda stagione sarà influenzata dagli avvenimenti dei fumetti e da quello che crediamo sia successo nel periodo tra la formazione del primo gruppo, quando si sono sciolti e il presente. Verranno svelati molti degli antefatti appena accennati nella prima stagione. Buona parte delle prossime puntate mostreranno come una famiglia reagisce ai peccati nel passato e come devi fare qualcosa per risolvere la situazione e altrimenti verrai completamente mangiato dal senso di colpa.

Per quanto riguarda Batman, lo showrunner ha fatto chiaramente intendere che vedremo maggiormente Ian Glenn nei panni di Buce Wayne. Greg Walker ha cosi spiegato perchè questo è il momento giusto per inserire il personaggio in Titans:

Bruce è stato un grande personaggio del nostro show lo scorso anno, anche se non si è praticamente visto, per Dick era onnipresente e sembrava che avessimo davvero bisogno di immergerci nella relazione tra i due per capire davvero meglio Robin. Ero davvero eccitato come scrittore per l’ingresso di Bruce Wayne. L’uomo è davvero fantastico nell’essere Batman, ma molto meno bravo a essere Bruce Wayne. Aspettatevi più psicologia ed emotività nella loro relazione. Volevamo lavorare su Bruce Wayne cercando di ripristinare quella relazione con Dick in modo da tornare a una versione aggiornata di padre e figlio.

Batman e Robin

Advertising

Greg Walker ha continuato parlando proprio di questa versione aggiornata del rapporto tra Batman e Robin:

Non potrebbe ma più essere la versione che conosciamo di Batman e Robin perché Dick è passato oltre e si è ribellato ad essa. Quindi cosa potrebbe diventare? Devi affrontare il perdono e andare avanti ed è un tema per adulti, quindi ero davvero entusiasta di scriverlo. Iain, ha tanta statura, è un attore così dotato con la sua grazia, eleganza e peso che riesce a gestire il dramma di un uomo che lotta per affrontare il figlio estraneo meglio di chiunque pensassi. 

titans bruce wayne batman dc universe ian glenn

Cosa ne pensate di questi sviluppi? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi Titans 2×01: Trigon

La première della seconda stagione segue direttamente gli eventi apocalittici del finale della precedente stagione. Il padre di Rachel, Trigon (guest star: Seamus Dever) che ha portato Dick in un percorso oscuro, decide di portare anche gli altri dalla sua parte, facendogli accogliere la loro oscurità interiore.Con tutta la squadra sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si trovano a combattere in quella che sembra essere una battaglia senza speranze contro il potere di Trigon.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...