PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Titans 2×03: immagini e sinossi di “Ghosts”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghosts” è il titolo del nuovo episodio di Titans in uscita venerdì 20 settembre su DC Universe che ha rilasciato una galleria di foto promozionali e la sinossi.

Sinossi Titans 2×03 – Ghosts:

Con la ricomparsa del Dr. Light (guest star ricorrente MICHAEL MOSLEY), i vecchi Titani tornano a malincuore alla Torre dei Titani per elaborare una strategia contro il loro vecchio nemico. Ma i segreti del passato dei Titani minacciano di distruggere questa squadra appena formata dall’interno. Mentre i vecchi Titani mettono in dubbio l’accettazione da parte di Dick di Rose Wilson in mezzo a loro, i nuovi Titani iniziano a farsi domande sulla tragedia ancora avvolta nel mistero che ha sciolto il gruppo anni prima. Nel frattempo, un vecchio amico del pianeta natale di Kory, Tamaran, arriva sulla Terra con una missione urgente.

Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio che è stato scritto da Tom Pabst. Qui sotto le immagini promozionali della terza puntata di Titans:

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, e se siete amanti di Titans e del DC Universe, non perdetevi il nostro speciale qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Titans 3: il nuovo trailer ufficiale della serie DC Comics!

HBO Max ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Titans 3, la...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

Shazam! Fury of the Gods: Ecco Zachary Levi nelle nuove foto dal set del...

Sono trapelate online delle nuove immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods. Le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren elogia Zachary Levi

Helen Mirren, parlando di Shazam! Fury of the Gods, ha lodato il suo co-protagonista nel sequel del film DC, Zachary Levi. Helen Mirren, che nella pellicola...

Titans 3: le prime foto ufficiali di Barbara Gordon e di Spaventapasseri

Grazie a EW, che ha diffuso alcune foto ufficiali di Titans 3, possiamo dare un primo sguardo a look di due attesissimi personaggi che...

Titans 3: ecco il teaser trailer ufficiale!

HBO Max ha finalmente diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Titans 3, la terza attesissima stagione che racconta le gesta dei giovani...

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img