back to top

My Hero Academia rivela quali studenti stanno uscendo assieme

My Hero Academia, l’intero fandom si chiede con chi finirà Izuku e le ship sono all’ordine del giorno. Ora, i fan hanno appreso che un duo è uscito insieme per tutto questo tempo. E’ venuto fuori che Yu Shindou non è single come si pensava. L’eroe-to-be sta uscendo con Tatami e la loro adorabile relazione è diventata canonica grazie alla pubblicazione di una recente light novel.

Non molto tempo fa, il Giappone ha visto una nuova Light Novel di My Hero Academia. Qui ritroviamo tutti gli eroi e i villains, quindi i fan non sono stati sorpresi di vedere Shindou presentarsi. E a quanto pare, l’eroe esce con la sua compagna di classe Tatami.

Secondo la nuova novel, Shindou e Tatami hanno una relazione consolidata. La coppia mantiene le cose professionali a scuola e al lavoro, ma la loro storia d’amore è sbocciata dietro le quinte qualche tempo fa.

#Glieroidovesono

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244, Capitolo 245 Cosa ne pensate del Capitolo 246? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: Stiamo seguendo anche la stagione 4 dell’anime! QUI l’episodio n.1

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI