back to top

Titans 2: Brenton Thwaites spiega perchè non abbiamo ancora visto Nightwing

Il momento in cui vedremo Brenton Thwaites nei panni di Nightwing durante Titans sembra che si stia avvicinando. L’attore ne ha parlato in un’intervista a Collider, spiegando come i piani siano cambiati durante i lavori della serie.

Non è un mistero che Thwaites, l’interprete di Dick Grayson in Titans, vestirà i panni di Nightwing nella seconda stagione dello show DC Universe. L’attore, dopo averne parlato con Comicbook tempo fa, confrontando l’eroe di Blüdhaven con Robin, è tornato a discutere del personaggio con Collider:

Quando ho firmato il contratto per Titans, in uno dei primi meeting mi dissero che la prima stagione sarebbe stata incentrata sulla trasizione da Dick a Nightwing. È per questo che mi sono allenato così tanto, per prepararmi a diventare Nightwing. Ma per come si è sviluppata poi la storia, avevamo già parecchi elementi da gestire, e abbiamo deciso di percorrere un’altra strada. Per tutto il tempo, aspettavo con ansia di leggere le pagine in cui avrei visto come si sarebbe evoluta la storia di Dick, e come sarebbe diventato Nightwing.

Tra i motivi per cui i piani sono cambiati, c’è senza dubbio l’ingresso di Deathstroke nella serie. Il villain sembra aver dato lo stimolo finale per far vestire i panni di Nightwing a Dick Grayson:

Per vari motivi, è un’opportunità per far realizzare al suo personaggio il suo potenziale come supereroe. Quando ciò accade, mentre lo guardiamo sentiamo di poterci fidare. Sappiamo di avere un leader che vincerà ogni volta che apparirà sullo schermo. Ma ci dà anche un’opportunità incredibile per sviluppare la potenza di Deathstroke. Abbiamo speso parecchio tempo ed energie per spiegare al pubblico quanto questo villain sia serio e pericoloso. Sento che ne è valsa la pena, utilizzare lo screen time a disposizione in questo modo e anticipare agli spettatori che questo cattivo può essere battuto solo da un altro supereroe dalla stessa intensità, che sappiamo tutti essere Nightwing.

Manca poco per vedere il leader dei titani vestire il costume di Nightwing, quanto lo attendete? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, e se siete amanti di Titans e del DC Universe, non perdetevi il nostro speciale qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI