back to top

My Hero Academia: uno Sketch per l’inizio del nuovo anno

My Hero Academia, nel 2019 abbiamo visto non solo la quarta stagione dell’anime ma anche il secondo lungometraggio, My Hero Academia: Heroes Rising. Con l’arrivo del nuovo anno, 2020 promette di continuare le avventure di Midoriya e compagni sia nell’anime che nel manga. Il creatore della serie, Kohei Horikoshi, ha inaugurato nuovo anno con uno sketch speciale che mostra gli studenti di UA Academy sotto una luce completamente nuova!

Horikoshi ha condiviso l’ultimo schizzo sui futuri eroi tramite il suo account Twitter ufficiale. I ragazzi celebrano il 2020 facendo volare gli aquiloni e indossando i kimono. Finalmente il tanto meritato riposo a seguito delle loro battaglie con gli Yakuza nel anime e contro il Fronte di liberazione nel manga:

Recentemente, nel manga, la Classe 1-A ha celebrato le vacanze con una festa di Natale che ha visto tutti gli studenti vestirsi come Babbo Natale e godersi una compagnia di altri.

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI