back to top

My Hero Academia: Izuku Midoriya può usare al 100% il One for All

My Hero Academia, l’anime ci ha regalato una delle più grandi conclusioni di un arco narrativo. Midoriya ha dato il massimo cercando di abbattere il malvagio leader della Yakuza Overhaul e salvare la vita di Eri. Mentre Sir Nighteye e Lemillion erano k.o. dopo il loro combattimento con Chisaki, spettava a Deku assumersi la terrificante responsabilità di consegnare il malvagio alla giustizia. E proprio mentre combatte con Overhaul, Izuku ha scoperto come usare il potere al 100% al momento giusto!

One for All

Il Quirk di Eri è molto potente, permette alla bambina di riportare persone o oggetti a uno stato precedente nelle loro vite. Overhaul usa il suo Quirk per cancellare i poteri di qualsiasi supereroe che si mette sulla sua strada. Con Midoriya che tiene Eri sulla schiena per proteggerla, Deku scopre come usare il suo Quirk a suo vantaggio.

In precedenza, abbiamo visto Deku rovinare il suo corpo a causa della sua incapacità di controllare il potere che gli era stato trasferito da All Might. Ogni volta che Midoriya accedeva al 100% del suo potere, portandolo agli stessi livelli di forza del suo idolo, le sue ossa si spezzavano in risposta. Avendo rotto le braccia, le dita e numerose altre parti del suo corpo, Deku aveva bisogno di trovare un modo migliore per usare il suo Quirk.

One for All al 100%

Imparando a dominare il suo potere a poco a poco è diventato diventare più potente. Ma la sua piccola percentuale di forza semplicemente non era abbastanza per battere Overhaul. Grazie al Quirk di Eri, ogni volta che si verificavano le ferite di Deku, potevano essere immediatamente invertite, dandogli il potere di accedere costantemente alla piena potenza del One for All e quindi sconfiggere lo Yakuza una volta per tutte!

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI