back to top

Justice League: per Ray Fisher chi non crede ancora nell’esistenza della Snyder Cut è un troll

Senza troppi giri di parole, Ray Fisher, l’interprete di Cyborg, definisce dei troll quelli che non credono ancora nell’esistenza dello Snyder Cut di Justice League.

Durante il suo stream su Twitch, di cui vi abbiamo parlato precedentemente qui, Fisher ha ribadito l’esistenza della Snyder Cut di Justice League. L’argomento che più divide i fan sui social è soprattutto legato al fatto di credere o non credere all’esistenza di questo taglio. L’ennesima conferma arriva da un altro degli attori della pellicola:

C’è stato un momento in cui avrei dovuto guardare la Snyder Cut, ma i tempi non coincidevano… Siamo arrivati ad un punto in cui possiamo tranquillamente riconoscere che esiste questa versione e se parli con qualcuno che dice che non esiste, allora sta cercando di trollarti. Quindi, non parlarci nemmeno. Non dare da mangiare ai troll.

Qualche settimana fa anche la stunt-coordinator del film aveva dato l’ennesima conferma dell’esistenza della versione di Justice League di Snyder:

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha anche rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.”

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI