PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: per Ray Fisher chi non crede ancora nell’esistenza della Snyder Cut è un troll

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Senza troppi giri di parole, Ray Fisher, l’interprete di Cyborg, definisce dei troll quelli che non credono ancora nell’esistenza dello Snyder Cut di Justice League.

Durante il suo stream su Twitch, di cui vi abbiamo parlato precedentemente qui, Fisher ha ribadito l’esistenza della Snyder Cut di Justice League. L’argomento che più divide i fan sui social è soprattutto legato al fatto di credere o non credere all’esistenza di questo taglio. L’ennesima conferma arriva da un altro degli attori della pellicola:

C’è stato un momento in cui avrei dovuto guardare la Snyder Cut, ma i tempi non coincidevano… Siamo arrivati ad un punto in cui possiamo tranquillamente riconoscere che esiste questa versione e se parli con qualcuno che dice che non esiste, allora sta cercando di trollarti. Quindi, non parlarci nemmeno. Non dare da mangiare ai troll.

Qualche settimana fa anche la stunt-coordinator del film aveva dato l’ennesima conferma dell’esistenza della versione di Justice League di Snyder:

“Sono sicura di poter dire ufficialmente che conosco persone che hanno visto lo Snyder Cut e dicono che sia assolutamente fantastica. E credo che quello sia il film che stavamo realizzando, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dolore per ciò che è successo a sua figlia, abbiamo dovuto rigirare il film. Perciò ha preso una svolta leggermente diversa.”

Eunice Huthart ha anche rivelato a Screen Rant che il regista l’ha invitata personalmente a Los Angeles per mostrarle la pellicola: 

Ho visto la versione cinematografica del film, e ho chiesto a Zack ‘Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo vederla’. E mi ha promesso che la prossima volta che sarò a Los Angeles me la farà sicuramente vedere. Dunque prima o poi andrò là per guardare la Snyder Cut. Ho parlato con persone che l’hanno vista e dicono sia geniale. Dicono che sia oro puro.”

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film diretto da Denis Villeneuve in arrivo nei cinema italiani il...

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso film che sarebbe dovuto arrivare il 1 Ottobre. Oggi però...

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img