back to top

Lucifer 5: nuove immagini e dichiarazioni svelano l’interesse amoroso di Ella nella nuova e quinta stagione della serie Netflix

La settimana scorsa è uscito il primo atteso (e scioccante) trailer di Lucifer 5, la quinta stagione della serie (ora) Netflix. Oggi invece abbiamo novità sul personaggio di Ella, in particolare foto e dichiarazioni che riguardano anche il suo interesse amoroso nei nuovi episodi in arrivo.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

-> QUI trovate tutte le notizie sulla serie!

EW ha rivelato in esclusiva che Alex Koch (Under the Dome) apparirà in Lucifer 5, la quinta stagione della serie Netflix. Ne ha mostrato anche alcune foto.

Koch interpreterà Pete Daily, un nuovo interesse amoroso per Ella Lopez (Aimee Garcia).
Descritto come “accattivante, nerd ed amichevole”, Pete è un reporter di Los Angeles che scopre una storia su uno dei casi di Lucifer (Tom Ellis) e Chloe (Lauren German); questo lo porta a incrociare il suo cammino con quello della nostra scienziata forense.

Durante una visita sul set lo scorso dicembre, la Garcia aveva rivelato a EW di esser contenta che Ella nella quinta stagione avrebbe trovato finalmente un bravo ragazzo con cui uscire, per un rapporto molto più intimo proprio perché “non solo fisico”.
L’attrice ha dichiarato (ed è in effetti visibile anche dalle foto) che i due andranno a convention di Star Trek e anche fuori a cena, tra vino e candele.

“Parleranno Klingon assieme.”

Ha così continuato:

“È un match creato in paradiso. Lui è la versione maschile di Ella. È geek allo stesso modo.”

Ovviamente l’interesse amoroso di Ella sarà solo una parte dell’arco narrativo del personaggio in Lucifer 5. Nella scorsa stagione della serie l’abbiamo vista attraversare una crisi di fede in seguito alla morte di Charlotte Richards (Tricia Helfer). Anche in questi nuovi episodi dovrà far i conti con dei problemi personali.

“Nella stagione 5 vedremo Ella avere una crisi di se stessa, che penso sarà un po’ dura da guardare ma anche davvero molto relazionabile perché chi non ha avuto una crisi di coscienza a un certo punto?”

La Garcia ha poi continuato descrivendo le diversità tra l’andamento verso una parte più oscura del personaggio nella stagione 4 al passaggio nella quinta in cui la vedremo in una parte che non sarà una “Susie Sunshine” ma una in cui ogni ragazzo e ragazza che guarderanno questo show riusciranno a relazionarvisi, come un qualcosa dunque che in molti hanno attraversato.

Di seguito ecco le foto riportate, come da credito nelle immagine stesse, da EW. Possimo qui vedere Aimee Garcia ed Alex Koch nei panni di Ella e Pete dietro le quinte di Lucifer 5.

In generale diverse sono le anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo. Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.
Non solo, ci saranno diverse new entry nel cast di questa quinta stagione così come importanti ritorni. Tra i nuovi arrivi di particolare importanza quello di Dennis Haysbert, che interpreterà niente di meno che Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Di quest’ultimo tra l’altro abbiamo diverse particolari importanti foto, che suggeriscono una particolare trama per il personaggio. Queste non sono comunque le uniche foto disponibili sulla nuova e quinta stagione, su cui abbiamo anche anticipazioni per i fan Deckerstar così come in particolare sull’episodio musical.

Ricordiamo inoltre che la seria ha ottenuto il rinnovo per una sesta e (davvero) finale stagione.

Lucifer 5a, la prima parte della quinta stagione, sarà disponibile su Netflix dal 21 agosto 2020.
Curiosità vuole che il rialscio avvenga un giorno prima, tra l’altro, dell’atteso grande evento DC Fandom in cui anche questa serie sarà protagonista (anche se i dettagli non ne sono ancora stati rivelati).

Cosa ne pensate di queste anticipazioni sul personaggio di Ella, foto comprese? Pete sarà l’uomo giusto per lei? Guarderete subito la prima parte di Lucifer 5? Siete contenti di rivedere il nostro “diavolo” ed anche per una prossima e una sesta stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI