The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

spot_imgspot_img

Sono state condivise online alcune foto dal set dell’attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow.

Secondo alcune fonti la città scozzese dovrebbe rappresentare Gotham City. Infatti, nel tentativo di evitare di attirare l’attenzione sulla produzione, la parola “Gotham” è stata nascosta su un autobus usando del nastro adesivo nero. Tuttavia il nome iconico è chiaramente visibile. 

Inoltre la targa sul retro del veicolo fa riferimento alla città di Barry Allen. L’inclusione di uno scuolabus di Central City nelle riprese è sicuramente un dettaglio interessante che solleva molte domande.

Ma non è tutto. Altre immagini dal set di The Flash offrono uno sguardo a una società di “Servizi e riparazioni elettriche” chiamata Zeus. Appare chiaro il riferimento agli dei greci “dell’universo” di Wonder Woman nell’universo DC.

Queste recenti foto possono far riferimento a un possibile viaggio di Barry Allen nell’iconica città di Bruce Wayne. Glasgow è stata trasformata in Gotham City anche per il prossimo film di Matt Reeves, The Batman, con Robert Pattinson

The Flash si basa sull’evento crossover DC Comics del 2011 Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni.

L’uscita di The Flash è prevista per l’8 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston e Ben Affleck.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×