I registi di Batgirl confermano il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman

spot_imgspot_img

I registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno confermato a Insider il ritorno del cavaliere oscuro di Michael Keaton. Il cinecomic DC racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola anche Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh).

Durante l’intervista Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno finalmente ammesso:

Ca*** si. Batman è nel film

Una notizia che di certo non sorprende i fan visto che mesi fa sono trapelate online alcune foto dal set in cui vediamo Batman in azione. In Batgirl, il Batman di Michael Keaton, apparso nelle pellicole di Tim Burton (Batman del 1989 e Batman – Il Ritorno del 1992), avrà un ruolo fondamentale.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, in seguito, hanno dichiarato:

Non sappiamo quando Batgirl uscirà

Infatti non sappiamo se Michael Keaton apparirà prima nella pellicola con Leslie Grace o in The Flash di Andy Muschietti a causa dei continui rinvii. Il film con Ezra Miller si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Anche se bisognerà aspettare prima di vedere la Batgirl di Leslie Grace in azione, la DC nei prossimi mesi rilascerà diversi progetti cinematografici. Il Black Adam di Dwayne Johnson (ottobre), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (marzo 2023), e, appunto, The Flash di Andy Muschietti (giugno 2023?).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEInsider

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Batman: lo scrittore dello spin-off parla del suo licenziamento

In un'intervista con il Telegraph, Joe Barton, scrittore dietro la...

James Gunn a ruota libera, da Guardiani della Galassia Vol. 3 fino a Peacemaker

In un'intervista con The Playlist, il regista di Guardiani della...

Black Adam: ecco lo spettacolare trailer ufficiale!

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, Warner Bros. ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here