back to top

Batgirl: secondo i registi, la presenza del multiverso si farà sentire

In un’intervista esclusiva con The Direct, i registi di BatgirlAdil El Arbi e Bilall Fallah, hanno anticipato la presenza del multiverso nel loro prossimo film. Il film con Leslie Grace dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2022 o agli inizi del 2023.

Batgirl di Adil El Arbi Bilall Fallah racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola anche Michael Keaton (Bruce Wayne/Batman), J.K. Simmons, Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh).

I registi hanno suggerito che i fan “dovranno vedere gli altri film [DC] per capire cosa succede” in Batgirl. El Arbi ha paragonato i capi della Warner Bros. al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Quest’ultimo ha sempre risposto con “Non preoccuparti” quando gli hanno chiesto dei legami con altri grandi progetti per Ms. Marvel.

Vorremmo anche chiedere [al boss di Warner]: ‘Oh, hai J.K. Simmons dallo Snyderverse e abbiamo Michael Keaton dal Burton-verse. Qual è la situazione lì?’ E loro dicevano: “Non preoccuparti. Abbiamo un piano”. Non ci hanno mai spiegato davvero quell’aspetto, ma immagino che dovrai vedere gli altri film per capire cosa succede, perché il motivo è che siamo finiti in una specie di spaghetti di Multiversi sotto quell’aspetto. spaghetti buonissimi, ne sono sicuro

I dettagli dietro l’uso del multiverso da parte della DC rimangono ancora un mistero, anche se è stato confermato che in Batgirl ci sarà il Batman di Michael Keaton. L’attore di Batman – Il Ritorno (1992), sarà anche in The Flash di Andy Muschietti. Probabilmente, il film con il velocista scarlatto aprirà le porte al multiverso nel DCEU, mentre Batgirl esplorerà i suoi effetti.

Prima di Batgirl, The Flash di Andy Muschietti sconvolgerà l’universo DC. Il cinecomic si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche il Batman di Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI