back to top

Lanterna Verde: Geoff Johns produrrà la serie di HBO Max

Geoff Johns, scrittore e produttore di DC Comics, produrrà l’annunciata serie di HBO Max su Lanterna Verde.

Durante un’intervista rilasciata a Newsarama di alcuni mesi fa, Johns prometteva che avremmo avuto aggiornamenti sui live-action di Lanterna Verde. In molti si chiedevano se stesse parlando del film Green Lantern Corps, o della nuova serie tv di HBO Max.

Un indizio è recentemente arrivato proprio grazie al sito della casa di produzione dello stesso Geoff Johns, dove ora si può notare l’ingresso della serie di Lanterna Verde. La sua compagnia, Mad Ghost Productions, ha infatti aggiunto il progetto sul proprio sito web insieme agli altri spettacoli in cui lo scrittore è coinvolto.

Johns nell’intervista precedente aveva definito il 2019 un anno emozionante, e si era lasciato scappare che avremmo avuto presto notizie su un progetto su Lanterna Verde slegato dai fumetti:

E’ davvero un anno emozionante, ho appena finito Doomsday Clock. Sto lavorando a diversi fumetti. E’ uscito il trailer di Stargirl, Wonder Woman arriverà presto. E c’è un sacco di lavoro su Lanterna Verde slegato dai fumetti del quale sentirete presto notizie.

La serie tv sarà prodotta anche da Greg Berlanti, che negli ultimi anni ha avviato numerose serie di successo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI