back to top

Disney+ conferma la collocazione di Secret Invasion nella timeline del MCU

I Marvel Studios confermano l'ambientazione ufficiale di Secret Invasion, dopo il debutto della serie Disney+ guidata da Samuel L. Jackson.

I Marvel Studios hanno rivelato la collocazione ufficiale della nuova serie Disney+ Secret Invasion all’interno della linea temporale del Marvel Cinematic Universe.

Secondo The Direct, Secret Invasion è ambientata dopo gli eventi di Ant-Man and The Wasp: Quantumania nell’attuale MCU. Si tratta inoltre della prima serie della Fase 5 del MCU, che arriva meno di un anno dopo la conclusione della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law.

Il primo episodio di Secret Invasion è ora disponibile in streaming su Disney+.

La sinossi di Secret Invasion

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion debutterà il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI