back to top

Secret Invasion 1×02: il colpo di scena finale cambia la storia di Nick Fury?

Secret Invasion 1×02 è disponibile da qualche ora su Disney+, in tutto il mondo, e l’ultima rivelazione ha spinto i fan a porsi tantissime domande sul MCU.

Attenzione, seguono spoiler! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nell’ultimo episodio dello show, gli spettatori sono rimasti scioccati nell’apprendere che ci sono 1.000.000 (un milione!!!!) di Skrull sulla Terra. Se questo non fosse abbastanza sorprendente, gli ultimi istanti dell’episodio 2 di Secret Invasion ha svelato un nuovo personaggio: la moglie di Nick Fury.

Ma non è solo la compagna di vita della nostra super spia preferita, è signora Fury è infatti una Skrull.

Nei titoli di coda viene indicata come Priscilla Fury/Varra (interpretata da Charlayne Woodard).

Chi è Priscilla Fury?

Priscilla Fury è la moglie di Nick Fury ed è una Skrull di nome Varra. Durante uno dei flashback iniziali ambientati nel 1995 vediamo Priscilla/Varra presentare Gravik a Nick Fury, anticipando un probabile forte legame tra i due. Nello stesso flashback si scopre che Priscilla era uno dei capi del gruppo di Skrull a cui Fury e Captain Marvel promettono una nuova terra in cambio di aiuto a portare a compimento operazioni segrete. Visto che Captain Marvel è ambientato nel 1995 e gli eventi del flashback sono di poco successivi a quelli del film.

Ma la sorpresa è un’altra. Nel flashback si può notare un anello al dito di Priscilla, si può quindi concludere che i due siano sposati da quasi trent’anni.

Questa rivelazione mette in dubbio molti aspetti del passato di Fury. Quanto sappiamo davvero dell’ex direttore dello S.H.I.E.L.D.? A quanto pare non molto! È stata con lui dal momento del loro arrivo sulla Terra? Cosa ha fatto? È anche lei una delle spie Skrull di Fury? Fino a dove arriva tutto questo? Chi lo sa? Ma Secret Invasion ci ha appena dato una bella spinta verso il terzo episodio.

Secret Invasion ha fatto il suo debutto il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI