back to top

Secret Invasion: gli Skrull sono tra noi! Eccoli nei notiziari e nelle foto dei matrimoni!

I Marvel Studios confermano l'ambientazione ufficiale di Secret Invasion, dopo il debutto della serie Disney+ guidata da Samuel L. Jackson.

Due fan di Secret Invasion non si aspettavano che degli Skrull in carne e ossa si presentassero al loro matrimonio. Ma è esattamente quello che è successo a una coppia felice. Un utente Reddit ha postato le foto del matrimonio di un suo cliente con uno degli alieni Marvel. Con un abito elegante, lo Skrull in questione ha posato con la coppia nel Millennium Park di Chicago. I Marvel Studios sono venuti a conoscenza del post e lo hanno condiviso sul loro account ufficiale Secret Invasion. Recentemente, l’azienda ha deciso di lanciare una campagna di marketing in cui gli Skrull girano per varie città. È sorprendente vedere questi attori che camminano con il trucco completo. Guardate voi stessi l’immagine qui!

All’inizio di questa settimana, negli USA, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a notare gli Skrull fare la comparsa delle notizie. (Alcuni Redditor hanno intelligentemente notato che erano tutti inclusi nelle trasmissioni della filiale ABC, di proprietà della Disney, che possiede anche la Marvel). A quanto pare, le rivelazioni che scuotono la realtà sono appena iniziate. Sembra che ci saranno altre trovate visto che Secret Invasion entrerà presto nel vivo.

“Questa coppia ha abbracciato il cambiamento”

Il post fa riferimento alla campagna pubblicitaria originale di Secret Invasion

Il post dei Marvel Studios sui social media rimanda ai giorni felici del 2008, quando si svolgeva l’evento a fumetti Secret Invasion. Negli albi, c’erano pubblicità fotorealistiche che mettevano insieme le persone con gli Skrull che erano stati photoshoppati per assomigliare agli Skrull dei fumetti. In TV, c’erano anche annunci inquietanti che chiedevano ai fan di “Abbracciare il cambiamento”, che era la tagline della serie crossover. Il tono e la stranezza di tutti questi pezzi sono rimasti impressi ai lettori di fumetti per un po’. Sembra che i Marvel Studios siano consapevoli di poter colpire ancora un nervo scoperto.

La trovata di marketing di Secret Invasion richiama alla mente la campagna di marketing virale dell’anno scorso su Smile. Il film horror della Paramount ha ingaggiato persone per stare in piedi o sedute sullo sfondo di eventi dal vivo e spazi pubblici e scatenare l’inquietante sorriso del film direttamente davanti alla telecamera. È stato un colpo di genio e ha fatto parlare del film senza sborsare un dollaro. Quindi, è probabile che anche i produttori della Marvel abbiano in mente questa idea.

La sinossi di Secret Invasion

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Secret Invasion ha fatto il suo debutto il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI