back to top

Secret Invasion: Samuel L. Jackson conferma un importante cambiamento in Captain Marvel

Nel mondo post Avengers: Endgame, il Marvel Cinematic Universe ha iniziato a cambiare drasticamente. Sono finiti i giorni in cui personaggi come Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) erano le colonne portanti del franchise. Ora, circa 15 anni dopo l’introduzione del franchise, un gruppo completamente nuovo di supereroi sta per entrare in scena. Tra questi eroi c’è la Captain Marvel di Brie Larson, che sta già subendo un grande cambiamento.

Sebbene abbia debuttato in un film da solista nel 2019, i Marvel Studios hanno scelto di rimuovere il marchio Captain Marvel dal franchise a partire dal sequel The Marvels. Secondo il protagonista di Secret Invasion, Samuel L. Jackson, ciò è dovuto al fatto che il MCU non ha più un solo Captain Marvel, ma tre. Ecco cosa ha detto Jackson in un recente episodio di Sway’s Universe (via The Direct):

“Dopo Secret Invasion, passerò a The Marvels, dove ci sono tre persone diverse che sono Captain Marvel. C’è Brie [Larson], c’è un Captain Marvel nero e c’è un Captain Marvel musulmano. Quindi, stanno lavorando all’universo in modo inclusivo. Anche come Shang-Chi e tutte quelle cose che accadono lì. E… chi diavolo sarà Bad Bunny? Bad Bunny è nell’universo Marvel. Chi è? Cosa sarà?”.

Insieme alla Larson in The Marvels ci sono Teyonah Parris, che interpreta Monica Rambeau nell’MCU, e Iman Vellani, l’amata interprete della versione live-action di Kamala Khan.

Secret Invasion ha fatto il suo debutto il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI