back to top

Titans 2: le foto dal set mostrano Superboy, Beast Boy e Krypto

A poco più di un mese dall’inizio della seconda stagione di Titans, arrivano nuove foto dal set della serie DC Universe che mostrano Superboy, Beast Boy e Krypto.

Nelle immagini trapelate dal set vediamo Beast Boy in compagnia di un Superboy in abiti civili e Krypto. Il cane che accompagna Conner Kent nelle sue avventure in Titans, nella realtà si chiama Wrigle. Vi mostriamo altre due immagini della nuova stella della serie qui sotto:

Krypto beast boy titans dc universe superboy

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato l’ingresso nel cast di Genevieve Angelson nei panni del Dr. Watson, che sarà legata in qualche modo a Superboy.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI