Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans e si è detto onorato di interpretare questo personaggio. Intanto DC Universe alimenta l’attesa mostrando due nuove foto del costume che indosserà l’attore.

titans 2 dc universe deathstroke esai morales

Sono emozionato e onorato di poter vestire i panni di Slade Wilson/Deathstroke. Questo ruolo è una delle più belle esperienze della mia vita per diversi motivi, ma soprattutto perché è un duro, determinato e capace di occuparsi di tutti quelli che minacciano la sua famiglia, la sua reputazione e la sua destrezza. Ringrazio i fan per un’accoglienza così calorosa e amabile. Non vedo l’ora di sapere cosa pensate dello show.

Mancano poche ore all’arrivo della prima puntata di Titans 2, quanto lo attendete? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

Scrivi qui il tuo commento...