back to top

Titans 2×12: immagini e sinossi di “Faux-Hawk” mostrano lo scontro tra Deathstroke e Ravager

Dopo il finale di “EL _. O.!“, DC Universe ha rilasciato le immagini e la sinossi del dodicesimo e penultimo episodio di Titans intitolato Faux-Hawk, che anticipano lo scontro tra Deathstroke e Ravager.

L’episodio di venerdì sarà il penultimo della seconda stagione di Titans. L’arco della trama di questa stagione sta volgendo al termine e con esso i personaggi sono vicini alla loro evoluzione personale, mentre viene approfondita la connessione tra Jericho e Deathstroke.

Il dodicesimo episodio si intitola “Faux-Hawk” e promette di concentrarsi su Hank, Rose e Jericho. Le immagini ci consentono di vedere Ravager, con il suo costume, affrontare suo padre dopo gli avvenimenti dell’undicesimo episodio.

Va anche notato che l’ultima parte della sinossi parla del bisogno di Dick di trovare un nuovo costume, ed il fatto di non vedere foto dell’ex Robin potrebbe significare che nel finale dell’episodio vedremo finalmente completata la sua trasformazione. Considerate che il tredicesimo e ultimo episodio si intitolerà proprio “Nightwing“.

Sinossi di Titans 2×12 Faux-Hawk:

Trovandosi nuovamente in un punto basso, Hank sta combattendo in una gabbia per fare soldi e mantenere le sue abitudini malsane. Ma quando si sveglia e scopre che il suo costume da Falcon è sparito, e che un impostore agisce al suo posto, si rende conto di quanto è caduto in basso. È tempo di prendere una decisione.

Nel frattempo, Donna e Dawn affrontano un agente Cadmus (Raoul Bhaneja) per ottenere informazioni su Gar e Conner, mentre il Cadmus inizia la fase uno del suo piano, sfruttando le abilità letali di Gar. Di ritorno a Gotham, Rose si sente in colpa e rivela il suo segreto a Jason.

Quando Dick si rende conto che Jericho potrebbe essere sopravvissuto in qualche modo alla morte per mano di suo padre, fugge dalla prigione nella speranza di salvarlo. Ma prima avrà bisogno di una nuova tuta per sostituire la tuta Robin che ha distrutto…

Qui sotto le immagini ufficiali dell’episodio:

Titans viene trasmesso ogni venerdì da DC Universe negli Stati Uniti.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap della dodicesima e penultima puntata di Titans. Consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI