back to top

Dr. Stone: slitta l’uscita del manga a causa della malattia improvvisa dell’autore Boichi

Dr.Stone, Il numero doppio 6/7 di Weekly Shonen Jump della Shueisha non pubblicherà un nuovo capitolo di Dr. Stone disegnato da Boichi e scritto da Riichirou Inagaki, per via di una malattia improvvisa di Boichi. La pubblicazione dovrebbe riprendere, col numero otto, il 20 gennaio.

Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel marzo del 2017. La Star Comics pubblica il manga in Italia.

Boichi ha lanciato il manga Dr. Stone reboot: Byakuya su Weekly Shonen Jump il 28 ottobre. Il nono e ultimo numero è uscito il 23 dicembre.

L’anime televisivo ispirato al manga originale ha fatto il suo esordio il 5 luglio. Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con l’uscita in Giappone. La seconda stagione è in fase di produzione e s’incentrerà sulla “Stone War“.

Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll se ve li foste persi abbiamo recensito anche gli Episodio 1Episodio 2, Episodio 3, Episodio 4 e oltre

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto volume lo trovate in edicola e fumetteria.

Vi è piaciuto  Dr. Stone? Cosa vi aspettate per la prossima stagione? Ditecelo nei commenti, continuate a seguire NerdPool.it e ricordate: #sciencepower 

CORRELATI