back to top

Fortnite, attenti ai due glitch che consentono una facile vittoria reale

Nelle ultime ore molti amanti dei glitch (da cui ci dissociamo totalmente in quanto rovinano l’esperienza di gioco degli altri player) hanno segnalato ben due strategie per avere facile vittoria sull’isola di Fortnite Capitolo 2. Sicuramente nel prossimo update verranno rimossi, ma in teoria fino a domani si potranno ancora sfruttare. Ve ne parliamo quindi per mettervi in guardia, non per invogliarvi all’uso.

Il primo glitch vi fa diventare invisibili… dovete nascondervi in una scatola di cartone impugnando e mirando con un arpione. Questo vi renderà invisibili a voi stessi ed anche agli altri.

Il secondo glitch è invece relativo all’elicottero Choppa, utilizzando il rampino e sparando in cielo in resterete ad alta quota, altissima quota. Irraggiungibili. E quindi non dovrete far altro che attendere.

Se volete vedere un’applicazione concreta di questi due glitch, date un’occhiata al video in testa all’articolo. Occhi aperti quindi, mi raccomando!

LE SFIDE SETTIMANALI

Ecco finalmente le missioni per la sesta settimana della Stagione 2 Dispetto di Miaoscolo di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo!

Abbiamo già visto per la settimana 5:

E per la settimana 6:

Deadpool:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI