The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

spot_imgspot_img

Il regista di The Suicide Squad – Missione SuicidaJames Gunn, non ha ancora finito con i supercriminali della DC.

Gunn ha lasciato intendere che Peacemaker, la serie HBO Max del film con protagonista John Cena, non è l’unico spin-off in lavorazione presso WarnerMedia. Anche il presidente della DC Films, Walter Hamada, ha confermato che ci sono “più cose in programma” con Gunn nel DCEU (The Suicide Squad 3 o altri franchise).

Qui sotto trovate le parole di James Gunn a Entertainment Tonight.

Ho tutti i tipi di idee e ne parliamo sempre. non mi sento come se avessi ancora finito con questo “Villain-Verse”

The Suicide Squad – Missione Suicida non è né un reboot né un sequel della Suicide Squad di David Ayer. Nel film vediamo tornare Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si sono aggiunti i nuovi arrivati Idris Elba (Bloodsport), Peter Capaldi (The Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchioir (Ratcatcher), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Alice Braga (Sol Soria), Sean Gunn (Weasel), Sylvester Stallone (King Shark) e John Cena (Peacemaker).

Gunn ha poi continuato.

Quando sono venuti [Warner] da me per la prima volta, si trattava davvero del progetto DC che volevo fare. La prima cosa che hanno tirato fuori è stato Superman, e la seconda è stata Suicide Squad. Poi abbiamo parlato di un paio di altri progetti. Diversi personaggi mi interessavano, COSì mi sono preso un po’ di tempo e ho iniziato a abbozzare le diverse storie che potevano essere con questi diversi personaggi. Era ovvio fin dall’inizio che Suicide Squad ha catturato la mia immaginazione. È stato il più divertente. La gente dice: ‘Perché non hai fatto Superman o Justice League ?’ Ho scoperto che questa è la storia più creativamente appagante

The Suicide Squad – Missione suicida

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Tra loro ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Task Force X sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag… e delle direttive di Amanda Waller nelle orecchie. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

Dopo The Suicide Squad – Missione Suicida (attualmente in sala), vedremo altri progetti ambientati nell’universo DC. Tra questi Black Adam, The BatmanThe Flash e Aquaman 2.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEYoutube

CORRELATI

×