back to top

Kevin Feige promette nuovi annunci MCU dopo il Comic-Con

Parlando con il canale YouTube ufficiale della Marvel, il presidente Kevin Feige ha anticipato altri annunci MCU dopo il Comic-Con di San Diego. Durante il panel, il boss dei Marvel Studios ha rivelato al le fasi 5 e 6.

Kevin Feige ha fatto riferimento all’incredibile energia nella sala H, l’auditorium in cui si tengono la maggior parte dei principali panel del Comic-Con, come quello del MCU.

È ottimo. L’energia nella sala H è qualcosa che è molto difficile da descrivere se non ci sei mai stato

Il boss del MCU ha continuato l’intervista promettendo che c’è ancora “molto altro da svelare

C’è molto altro da discutere e molto altro da svelare, e non volevamo parlare di tutto oggi

Probabilmente Kevin Feige si riferisce alla convention D23 di Disney. I Marvel Studios saliranno sul palco insieme a Lucasfilm e altri studi il prossimo 10 settembre. Durante la presentazione della convention saranno presenti “ospiti a sorpresa” e “filmati esclusivi“. Il presidente ha molte carte da giocare: dal cast di Fantastici 4 fino ai possibili annunci di Spider-Man 4 o Deadpool 3. L’evento dello scorso anno includeva la rivelazione di diverse nuove serie MCU/Disney+ e la premiere in streaming di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021).

Certo, Kevin Feige ha lasciato l’intera finestra di distribuzione (e di titoli) della Fase 6 in “bianco” al Comic-Con. Il capo Marvel non potrà annunciare nuovi progetti tutti al D23, o almeno non così presto. Dopotutto, se i Marvel Studios rivelano l’intera lista della Multiverse Saga quest’anno, non avranno nulla da rivelare nel 2023 o nel 2024.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEMarvel

CORRELATI