back to top

Cobie Smulders tornerà come Maria Hill in The Marvels

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è ormai iniziata e i suoi film e le sue serie televisive Disney+ continuano a sorprendere i fan. Il prossimo film in programma per il franchise sarà The Marvels e, secondo un nuovo rapporto, il film vedrà il ritorno di un personaggio sorprendente. Secondo The Hollywood Reporter, Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill in The Marvels.

Attenzione, seguono spoiler sui primi due episodi di Secret Invasion! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Questa notizia è particolarmente interessante se si considera che il primo episodio di Marvel’s Secret Invasion, andato in onda una settimana fa, si è concluso con la morte di Maria Hill sullo schermo a causa di un attacco terroristico da parte degli Skrull guidati da Gravik (Kingsley Ben-Adir).

Cobie Smulders ha interpretato la Hill fin dai primi giorni del MCU, comparendo in The Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D., Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Se la Smulders sarà effettivamente presente in The Marvels, ciò potrebbe far pensare che la sua morte in Secret Invasion sia finta, oppure che il film sia ambientato prima nella linea temporale. Visti i recenti commenti della Smulders, potrebbe trattarsi della seconda opzione.

“Sono abbastanza sicura che sia così… Mi è sembrato e mi sembra strano”, ha dichiarato recentemente Smulders a Vanity Fair a proposito della morte della Hill. “La scomparsa di Maria Hill è molto reale, è scioccante e sembra molto umana”.

Secret Invasion ha fatto il suo debutto il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI