IN EVIDENZA

Titans 3 vedrà Lex Luthor, Roy Harper e Barbara Gordon come Oracolo?

La conferma di Blackfire (Damaris Lewis) è al momento l’unica notizia certa per la terza stagione di Titans. Secondo alcuni report però sarebbero in corso i casting per il ruolo di Lex Luthor, Roy Harper e Barbara Gordon come Oracolo.

Di recente, l’insider Daniel Richtman ha rivelato che Titans sta lanciando tre personaggi classici della DC Comics per la sua prossima stagione: Roy Harper, Oracolo e Lex Luthor. Il villain di Superman è stato nominato numerose volte nello show e la compagnia di Luthor, la Cadmus, è stata determinante nella trama della scorsa stagione in quanto ha contribuito a creare Superboy e Krypto.

Dato che l’antagonista è tecnicamente il padre di Superboy, sarà emozionante vedere come questo verrà esplorato la prossima stagione. Tuttavia, dal momento che Blackfire è destinata a diventare la principale antagonista, è probabile che si concentrerà maggiormente su di lei. La serie è stata criticata in passato per l’incorporazione di troppe sottotrame, quindi si spera che la nuova stagione non sia preda di questo problema.

Così come Luthor, anche Roy Harper è stato nominato durante la seconda stagione, e la sua presenza sembra quasi una certezza. Anche Barbara Gordon, un personaggio legato molto a Dick Grayson, sarebbe pronta a debuttare nella serie, dove dai rumore potrebbe aver ereditato il ruolo del Commissario del GCPD dal suo defunto padre James Gordon.

Stagione 2

Come sappiamo, nell’episodio finale della stagione 2 di Titans abbiamo visto finalmente Nightwing. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovissimo poster, che svela ufficialmente il nuovo costume di Dick Grayson, già presentato in anteprima alla stampa qualche giorno fa.

Titans è stato trasmesso ogni venerdì da DC Universe negli Stati Uniti.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente a gennaio 2020.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap della dodicesima e penultima puntata di Titans. Consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...