back to top

Lucifer 6: Tom Ellis ufficialmente a bordo per una sesta stagione della serie Netflix

Per un potenziale Lucifer 6, una sesta stagione per la serie (ora) Netflix, Tom Ellis è ufficialmente a bordo!

Dal 17 aprile 2020, dopo che TVLine aveva riportato in esclusiva inaspettati problemi di contratto tra Tom Ellis e Warner Bros. Television (potete leggere QUI l’articolo a riguardo), allontanando così l’effettiva possibilità di un rinnovo per la serie, non si erano avute ulteriori notizie.

Potete trovare QUI tutte le notizie sulla serie!

Poco fa, all’alba (statunitense) del 29 maggio, mentre tutti stiamo aspettando che Netflix riveli la data d’uscita di Lucifer 5, la quinta stagione, sempre TVLine ci riaggiorna sulla questione contratto.

Da quanto sarebbe stato loro riferito in esclusiva, Tom Ellis avrebbe formalmente siglato un nuovo accordo per la serie. Considerando la testata che le riporta si tratta di fonti affidabili. Netflix e Warner Bros. hanno declinato ugualmente ogni commento a riguardo.

Risale a febbraio la comunicazione rilasciata da Netflix per cui Warner Bros. sarebbe stata interessata ad allungare Lucifer oltre la quinta e “finale” stagione; due settimane dopo i due showrunner, Ildy Modrovich e Joe Henderson, erano già saliti a bordo per un Lucifer 6. Ovviamente, senza il nostro Diavolo sarebbe stato difficile poter ottenere rinnovo alcuno. Tutti gli altri del cast avevano già riferito il loro voler ritornare per una sesta stagione ma immaginare nuovi episodi senza Lucifer sarebbe stato utopistico. Ora che Tom Ellis è ufficialmente a bordo, il rinnovo sembra quasi essere solo una formalità.

Sicuramente molti di voi (me compresa) staranno aspettando più che altro, già si diceva, notizie sulla nuova, quinta stagione.
Non si ha infatti ancora nessuna data d’uscita ma la settimana scorsa uno dei due showrunner, Ildy Modrovich, aveva scritto su Twitter che l’avremmo avuta “SOON”. Quanto sia quel “presto” non lo sappiamo, anche se possiamo ipotizzare persino (dato anche come era avvenuto l’annuncio della quarta stagione) che almeno la data di Lucifer 5 venga svelata il 6 giugno (6/6). Io azzerderei un 6 settembre quasi come data d’uscita, se vogliamo pensarla in maniera goliardica come sempre fanno quelli della produzione della serie e di Netflix in generale ma non voglio divagare ulteriormente, senza contare che questa nuova stagione sarà rilasciata in due parti da otto episodi ognuna.

Nel mentre che ci si può forse aspettare ora dunque, grazie a questo nuovo contratto di Tom Ellis, un rinnovo per una sesta stagione, e nel frattempo che attendiamo una data d’uscita per la quinta, vi ricordiamo infine qualche notizia proprio su Lucifer 5. Tutte notizie che potete trovare riportate in maniera più approfondita sul nostro sito.

Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.
Non solo, ci saranno diverse new entry nel cast di questa quinta stagione così come importanti ritorni. Tra i nuovi arrivi di particolare importanza quello di Dennis Haysbert, che interpreterà niente di meno che Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Di quest’ultimo tra l’altro abbiamo diverse particolari importanti foto. Queste suggeriscono infatti una sempre particolare trama per il personaggio. Queste non sono comunque le uniche foto disponibili sulla nuova e quinta stagione, su cui abbiamo anche anticipazioni per i fan Deckerstar così come in particolare sull’episodio musical.

Cosa ne pensate del nuovo contratto di Tom Ellis per una sesta stagione della serie Netflix e Warner Bros.? Quando avremo secondo voi la data di uscita di Lucifer 5, la nuova e quinta stagione? Siete curiosi di sapere come procederanno le cose per i nostri personaggi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI