Thor: Love and Thunder è l’ultimo film MCU di Chris Hemsworth? Ecco la risposta del Dio del Tuono

spot_imgspot_img

Chris Hemsworth, intervistato da Extra alla premiere mondiale di Thor: Love and Thunder, ha parlato del suo futuro nel MCU. Nel nuovo film Marvel, il pubblico vedrà per la prima volta che Thor dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Ecco la risposta di Chris Hemsworth quando gli è stato chiesto se Thor: Love and Thunder fosse il suo ultimo progetto all’interno del Marvel Cinematic Universe:

Ogni volta che interpreto Thor, penso, ‘Questa è l’ultima volta che me lo lasciano fare.’ Quindi non lo so

In Thor: Love and Thunder, seguiamo Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr – Il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Durante l’intervista, Hemsworth ha parlato anche del futuro del Dio del Tuono:

Lo adoro, lo adoro. Tornerò sempre di più fino a quando qualcuno non mi butta giù dal palco. Tutta la mia carriera si è basata sul fatto che interpreto questo personaggio e tornerò di nuovo a recitarlo con registi diversi e cast diversi. E’ stata una gioia assoluta e, sì, vedremo cosa vogliono i fan, non so, mi piace tutto ciò che è divertente e mi diverto. Questo è ciò che questa esperienza nel mondo Marvel è stata per me, quindi portala avanti

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEYouTube

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Iron Man: Gioco single player in arrivo da EA?

Iron Man è diventato uno dei personaggi Marvel più...

Il titolo di Avengers 5 era nascosto in una serie MCU della fase 4

Dopo aver confermato che la Fase 4 sarà l'unica...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here