back to top

The Last of Us: come influirà sul resto della serie la storia di Bill e Frank?

Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, spera che la storia d'amore tra Bill e Frank nel terzo episodio rimanga impressa nella mente del pubblico per il resto della serie.

Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, ha rivelato come l’Episodio 3, che si concentra in gran parte sulla relazione tra Bill e Frank, influisce sul modo in cui il pubblico vede il resto della serie.

Parlando con Entertainment Weekly, Mazin ha spiegato perché il terzo episodio di The Last of Us, intitolato “Long Long Time“, ha preso una sorprendente deviazione dal gioco. Lo showrunner ha spiegato quanto fosse essenziale raccontare la storia di due persone che trovano un amore improbabile in un mondo post-apocalittico.

“L’idea era di mostrare queste due persone che funzionano in una relazione, due persone molto diverse che hanno concetti diversi di come amare. E nella loro relazione e nei loro due diversi modi di amare, sia verso l’esterno che verso l’interno, creiamo una sorta di codice tematico per l’intero show. In ogni relazione che vedremo da quel momento in poi, si può sentire una sorta di Bill e Frank in agguato dentro ognuno di noi”.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI