back to top

Loki 2: ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson nelle prime immagini dal set

Tom Hiddleston e Owen Wilson sono tornati sul set della seconda stagione di Loki. Le riprese della serie Disney+ dei Marvel Studios si stanno svolgendo a Londra.

Nella prima stagione di Loki, Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson) hanno intrapreso una sola vera missione insieme: la ricerca di alcune varianti Loki nel corso degli anni per mantenere intatto il multiverso. Ora, sembra che la storia di Loki 2 porterà la coppia in luoghi sempre più nuovi, consentendo loro di attingere alle loro abilità investigative.

Nelle prime immagini dal set, pubblicate da MCP, possiamo vedere Hiddleston e Owen Wilson in smoking mentre cercano di entrare nel teatro attraverso una porta laterale.

La prima stagione della serie Marvel si è conclusa con il Loki di Tom Hiddleston, Mobius e il team della TVA che cercano di capire le ripercussioni avvenute dopo che Sylvie (Sophia Di Martino) ha ucciso Colui che rimane (Jonathan Majors) nella Cittadella alla fine del tempo. I fan sono ansiosi di scoprire cosa dovrà affrontare il Dio dell’inganno per poter trovare il “suo” posto nel multiverso.

Loki 2 non ha ancora una data di uscita su Disney+

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI