In un’intervista con Empire Magazine, il regista Taika Waititi ha ammesso che Thor: Love and Thunder sarà un film diverso.
Nel quarto film dedicato al Dio del Tuono, Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor insieme a un grande cast. Il film includerà i Guardiani della Galassia, Valkyrie di Tessa Thompson, Christian Bale nai panni di Gorr, il macellatore di dei e Russell Crowe nei panni di Zeus.
Ecco le parole di Taika Waititi:
È molto diverso da Ragnarok. È più pazzo. Ti dirò cosa c’è di diverso. Ci saranno molte più emozioni in questo film, molto più amore e molto più tuono. E molto più Thor, se tu hai visto le foto
Qaundo Waititi parla di “più Thor“, probabilmente fa riferimento alle foto dal set in cui vediamo un Hemsworth con più muscoli e tirato a lucido.
Il regista ha anche “confermato” il ritorno di Matt Damon:
Abbiamo cinque vincitori del premio Oscar in [Love and Thunder]. E sto includendo me stesso in quella lista. Io, Matt Damon, Russell [Crowe], Christian [Bale] e Natalie [Portman]
Ricordiamo che in Thor: Love and Thunder, Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster. Ma, questa volta, in un modo diverso. Jane Foster, infatti, darà a Taika Waititi la possibilità di rivitalizzare il personaggio come ha fatto con il Dio del Tuono. Sarà interessante vedere dove è stata Foster per tutto questo tempo, come saranno coinvolti i Guardiani e come verrà inserito Gorr.
Thor: Love and Thunder di Taika Waititi uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.