PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash: Andy Muschietti conferma che adatterà Flashpoint, ma in una versione differente

The Flash di Andy Muschietti uscirà nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022, e in un’intervista al That Hashtag Show ha confermato che adatterà Flashpoint, l’opera fumettistica di Geoff Johns del 2011.

Durante questa intervista, il regista ha confermato che la storia di Johns, sarà adattata nel film con Ezra Miller, tuttavia, sarà una versione differente di Flashpoint rispetto a quello che si aspettano le persone.”

Flashpoint cambiò radicalmente l’universo DC Comics. Nel fumetto Barry torno indietro nel tempo per salvare la vita della madre, e risvegliatosi nel presente si ritrovò in una realtà molto diversa da quella che aveva lasciato. Nel sistemare le cose non tutto tornò al proprio posto, spalancando la strada al periodo dei New 52.

Una trama del genere potrebbe “sistemare” alcune incongruenze che si sono create nel DCEU, e ma è molto presto per parlarne, anche perché come ha detto Muschietti, sarà comunque una versione diversa.

La notizia della data di rilascio di The Flash, è arrivata iniseme ad altri annunci di Warner Bros., tra cui quella di Matrix 4, al cinema dal 21 maggio 2021.

Mesi fa Andy Muschietti, durante un’intervista a Fandango, aveva rilasciato queste dichiarazioni a riguardo:

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

the flash andy muschietti

Anche quando non si aveva una data d’uscita ufficiale dopo i continui rinvii, il film del DCEU The Flash è sempre stato nei piani di Warner Bros. come confermava il protagonista Ezra Miller in un’intervista di qualche mese fa:

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire a fine 2020 ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

- Advertisement -

The Flash” potrebbe essere rilasciato nello stesso anno solare di “The Batman” e “Suicide Squad 2“, il che renderebbe il 2021 un anno fondamentale per il DCEU e per il futuro della Warner Bros. sui cinecomic DC.

Ezra Miller ad inizio anno aveva anche dichiarato: 

Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve e basata su l’amato romanzo di Frank Herbert. Il...

The Flash 7×07, “Growing Pains”: il trailer della puntata

The CW ha diffuso il trailer ufficiale dell'episodio 7x07 di The Flash. La puntata andrà in onda il 13 aprile 2021 negli USA. Questo...

The Flash 7×07, “Growing Pains”: la sinossi ufficiale

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell'episodio 7x07 di The Flash. La puntata andrà in onda il 13 aprile 2021 negli USA. Questo...

The Flash 7×06, “The One With The Nineties”: il trailer dell’episodio

Poche ore dopo la messa in onda della puntata 7x05, The CW ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 7x06 di The Flash. Il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI